Home

Mi presento

Attualità

Alpeggi

Ruralismo

Osterie

Foto

Link

 

Ruralpini  

 

Commenti/Pater noster transgenico

  

 

 

Attualità

Inforegioni

Eventi

Forum

Commenti

 

 

Kathleen Kennedy, figlia di Bob, è sempre capital-progressista come la dinastia, ma ora lo anche più coerentemente. Infatti è laicista e visceralmente PRO OGM deludendo forse i nostalgici nostrani delle icone kennediane. A Trento a fine novembre ha esposto la sua 'rivoluzione' (figuriamoci un po') di cui l'esaltazione degli OGM è una componente fondamentale. La città del Concilio, secondo qualche commentatore, sarebbe rinasta 'scossa' da cotanta rivoluzione che poi è la vecchia sostituzione della religione con la 'nuova fede' (ormai non più tanto, però) nella tecnologia e nei suoi idoli.

 

 

 

Fausto Gusmeroli, ricercatore, ruralpino e credente prende prende spunto dal fideismo materialista della Kennedy (e di quelli che hanno fatto della Scienza e della Tecnologia la nuova religione) e ha riscritto a loro uso e consumo il Pater noster.


 

La mela di Eva era un OGM?

 

Senzazionale scoperta

 

Lo rende noto Ibridus Transgenicus dotto accademico della Indefessament Clonation University

 

Il famoso ricercatore Ibridus Transgenicus, docente presso la Indefessament Clonation University di S. Francisco in Antiche Scritture Sacre e di recente affiliatosi alla setta religiosa degli Adoratori di Cromos Omos, fondata dal Santo Mon (per gli amici Mon-Santo), ha reso nota una sua sconvolgente scoperta: sembrerebbe che la mela data da Eva ad Adamo fosse un OGM. Dunque, non si dovrebbe più parlare di peccato originale, bensì di peccato geneticamente modificato!

Per liberarsi da questo peccato e dai rischi legati all’assunzione di cibi impuri, lo studioso raccomanda la recita quotidiana della seguente preghiera:

 

Santo Mon che sei nei cieli

sia santificato il tuo mais

venga il  tuo frumento

sia fatta la tua soia

come in USA così in Europa.

Dacci oggi il nostro pane modificato

concedi a noi le tue sementi

quelle brevettate dalle multinazionali

e non ci dar le imitazioni

ma solo tanti e sani cloni.

 

Amen

 

Nel caso in cui, nonostante la fede, non si raggiungesse lo scopo, non c’è problema: un consumo quotidiano e abbondante di cibi OGM non farebbe altro che 'avvicinarci' a Lui.

 

 

pagine visitate dal 21.11.08

counter customizable

View My Stats
commenti, informazioni? segnalazioni scrivi

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

 Creazione/Webmaster Michele Corti